giovedì 19 maggio 2011

iPhone 5 - un po' di rumors

Rumors come se piovesse negli ultimi giorni, siamo passati dalla certezza quasi assoluta della non uscita dell'iPhone 5 a giugno a dare il beneficio del dubbio ad un eventuale rilascio estivo.
Apple sta smuovendo le acque e alza, come solo lei sa fare, l'hype intorno all'uscita del nuovo melafonino senza ovviamente entrare direttamente in campo.
Per un paio di giorni è comparsa su un sito di vendita di custodie cellulari una custodia per iPhone 5.
Di per se non sarebbe un granchè indicativo, di cinesate se ne vedono un po' ovunque, questa volta però è diverso per 2 motivi: la vendita è stata rimossa dopo qualche ora e lo stesso sito aveva messo in vendita la custodia dell'iPad 2 prima che venisse commercializzato (che risultò poi essere vera), anche in questo caso la vendita (con relativa foto) venne rimossa dopo poche ore.
Non mi soffermerei tanto sull'immagine dell'iPhone stesso ma piuttosto sui 2 elementi che traspaiono dalla custodia: la dimensione leggermente più grande, che supporterebbe il rumors della maggiore dimensione del display, e il flash spostato rispetto alla fotocamera.

Un'altro elemento che porterebbe a pensare ad un'ipotetica uscita ravvicinata sono le voci di una diminuzione della produzione di iPhone 4.
Questo elemento potrebbe essere fisiologico (in quanto ormai iPhone 4 è fuori da un anno) ma potrebbe anche nascondere l'inizio della produzione del nuovo modello.
Personalemente credo ancora che prima di settembre non vedremo niente, ma qualcosa si sta comunque muovendo.

Nessun commento:

Posta un commento