mercoledì 18 maggio 2011

Cappuccetto rosso sangue

E' da un po' che non parlo di cinema, perciò eccomi qua a commentare questo film che ho sottovalutato ma che, alla fine, non mi è dispiaciuto.
Dato che domenica pomeriggio mi avanzavano un paio di ore ci siamo visti questo filmetto, partivo da questo presupposto: il trailer, il regista, la trama, tutto faceva pensare ad una sorta di rifacimento brutto di twilight (più brutto di twilight???) per sfruttare l'onda commerciale del rapporto figo-sovrannaturale-->figa-umana.
Insomma mi sbrago sul divano con questo presupposto e con mia sorpresa non è stato così scontato, per niente.
Ok, alcuni attori pessimi, scene di tensione troppo ripetitive: le riprese viste dal probabile lupo sono veramente troppe, è possibile che dai tempi del primo predator ancora con questi accorgimenti si giri?
Ma a parte questo la trama non è poi così male, e poi la cosa che tiene alta l'attenzione del pubblico è non capire fino alla fine l'identità del lupo-mannaro che alla fine si rivela essere...no, non ve lo dico.
Se vi avanzano un paio d'ore dateci un'occhiata.

Voto 6+

Nessun commento:

Posta un commento