martedì 31 maggio 2011

Cosa aspettarsi dal WWDC del 6 giugno

Ovviamente si possono fare solo supposizioni, Apple quest'anno è stata bravissima a non far trapelare niente, elementi che possano portare a pensare che sia presentato qualcosa a livello hardware non ce ne sono.
Quindi proprio per questo i sospetti aumentano, sarebbe giustificata la presenza di Steve Jobs sul palco per la presentazione delle 3 novità software?
Sì, è pienamente giustificata perchè queste saranno la risposta di Apple al suo grande diretto concorrente Google, risposte ad ogni "attacco" portato dall'azienda di Mountain View.
Detto questo però immagino a fine key note, dopo che saranno stati snocciolati fin troppi numeri e finalmente svelati iOs5 e iCloud, gli spettatori in fibrillazione per le novità e già proiettata al momento di utilizzare i nuovi "giochini" della mela morsicata, proprio in quel momento Steve partirebbe con il suo "one more thing"; verrebbe giù la platea e tutti coloro che seguono l'evento in streaming farebbero una standing ovation da casa.
Avete mai visto su youtube le presentazioni di Steve Jobs? La platea si presenta più fomentata di una tifoseria il giorno del derby.
Ecco, il "one more thing" questa volta sarebbe accolto dalla platea come la tifoseria romanista accoglie un goal di Totti al derby al 92esimo...
Comunque vada non credo in un iPhone 5, la cosa più probabile è un "4s", più memoria, fotocamera più performante e poco altro, un po' come successe all'uscita del 3gs, alla fine il vero protagonista fu iOs 3 perchè di grandi differenze con il 3G non ce n'erano.

Ancora 6 giorni e sapremo.





Nessun commento:

Posta un commento