lunedì 23 maggio 2011

Apple store 2.0

Il solito hype creato ad hoc aveva portato a pensare che ci sarebbe stata qualche grossa novità e che sarebbe stata presentata nella notte fra sabato e domenica.
L'occasione è stata il decennale dell'apertura del primo apple store in Virginia.
L'Hype creato riguardava i dipendenti di tutti gli apple store sparsi per il mondo che sono stati precettati, alcune settimane fa, in modo che questo weekend non potessero prendere ferie e fossero liberi durante la notte.
Inoltre è stato portato nei negozi diverso materiale "utrasegreto" duranete la settimana scorsa.
Ovviamente tutte queste notizie sono "misteriosamente" trapelate per far salire ai massimi livelli l'aspettativa dei fan della mela morsicata.
Ma alla fine cosa è cambiato?
Tanto fumo, poco arrosto: tanti cartelloni neri hanno coperto le vetrine degli apple store come nelle grandi occasioni per poi svelare che in pratica, da ieri, non ci saranno più i cartellini cartacei che indicavano le caratteristiche dei prodotti, sono stati sostituiti da iPad configurati appositamente per fornire caratteristiche e informazioni sui vari device, inoltre è possibile richiamare un esperto Apple direttamente dal display.
Un'altra novità è la sezione “Startup Sessions" che permette di attivare e registrare subito, dopo averli acquistati, i prodotti Apple.

Nessun commento:

Posta un commento