sabato 15 maggio 2010

Ieri l’ho vista e mi sono innamorato

Purtroppo non è proprio il momento ideale, altrimenti ieri sarei entrato dal concessionario e l’avrei comprata.

In realtà l’avevo puntata un mesetto fa per il fatto che Yamaha raddoppia gli incentivi alla rottamazione su alcuni modelli, per curiosità volevo vedere quali erano e 5000€(con tutti gli sconti) per questo gioiellino mi sembrano più che onesti.

La questione è questa, da quando guido moto ho sempre portato supersportive, RS50, RS125 (che mi hanno rubato), R6 rossa 2002 (che mi hanno rubato dopo 1 anno), R6 blu 2002 (che mi hanno rubato dopo 3 giorni) e finalmente l’attuale R6 blu 2001 (evidentemente dopo 9 anni e quasi 50.000 km non ha più il sex appeal per essere rubata) insomma un cultore della gobba, ora ho bisogno di qualcosa di un po’ più comodo.

Faccio 50 km al giorno la maggior parte dei quali in città, non mi serve più un bolide da 260 km/h, mi serve qualcosa che mi permetta di arrivare a casa e non avere le spalle contratte e la schiena spezzata, quindi l’alternativa è o uno scooterone o una moto come questa e passare da R6 a scooterone sarebbe un trauma troppo grande.

Insomma ieri l’ho vista rossa nella vetrina del concessionario, molto molto bella, poi per piacere a me che non piacciono le naked (o semi naked) ha proprio una bella linea.

Intanto martedì ho cambiato le gomme alla mia 2 ruote quindi se ne riparlerà fra un 20.000 km.




Nessun commento:

Posta un commento