Dopo aver abbandonato lo sviluppo di hardware, HP ha deciso di svuotare i magazzini. L'HP Touchpad è stato messo in vendita a soli 99,99$ per il modello da 16 Giga e 149,99$ per quello da 32 Giga.
Neanche a dirlo la prima ondata di tablet è risultata sold out in poche ore (qui il link dello shop ufficiale). Purtroppo in Europa i canali di vendita riportano ancora il modello da 16 Giga a 499€, chissà se il prezzo verrà calato prima o poi anche per il nostro mercato...
Sta di fatto che, dato il successo della svendita, HP avrebbe deciso di vendere il Palm Pre 3, e stavolta anche in Europa, a 50€ (ancora niente di ufficiale, ma alcuni siti di vendita online confermano i rumors e ne hanno sospese le vendite).
Trovo che le offerte siano irrinunciabili, se dovesse capitarmi l'occasione non me le farei sfuggire, stiamo parlando di ottimi prodotti (inutile riportare le caratteristiche dei device...)
E se, data la quantità di unità vendute a questi prezzi, qualcuno dovesse scoprire che si possono ottenere ottimi ricavi anche proponendo i propri prodotti a prezzi popolari, puntando proprio sul numero di pezzi venduti?
Roberto
Nessun commento:
Posta un commento