Finalmente un po' di tempo (sta mattina sono a casa) e ho deciso di investire questi 5,49 € per vedere a che punto è arrivato il videogaming sui prodotti Apple.
Così ho scaricato quello che dovrebbe essere il videogioco migliore al momento sulla piazza per gli idevice Apple: infinity blade 2.
Lungi da me fare recensioni o descrizioni del gioco, questa parte la lascio agli esperti del settore, la cosa che più mi premeva era riuscire a capire se tramite la combo apple tv-ipad 2 la società di Cupertino possa cominciare a competere con le console casalinghe di Sony e Microsoft.
Il risultato è stato più sorprendete del previsto, ero convinto di trovare ritardi input-output che rendessero ingiocabile il videogioco ed invece il collegamento wireless si comporta benissimo con ritardi appena percepibili e l'esperienza di gioco non ne risente.
Questo non vuol dire che entro poco tempo ipad2 sostituirà le console di casa, al momento non c'è proprio paragone con una PS3 però devo dire che sono sulla buona strada.